Firenze Spurghi è in possesso di diversi macchinari di Video Ispezione in grado di operare in diverse tipologie di tubazioni ed evidenziare le problematiche degli impianti ispezionati per poi risolverle.

Le riprese all'interno delle tubazioni, sia verticali che orizzontali, sono di ottima qualità grazie al supporto di teste rotanti che riprendono a 360° e sono dotate anche di zoom. Con queste attrezzature inoltre siamo in grado di garantire immagini con una buona nitidezza anche a colori. Un altro vantaggio che si ottiene con le apparecchiature di Video Ispezioni è quello di avere un accurato esame dello stato delle tubazioni, della loro natura e di dettagli connessi alle particolarità dell'impianto (giunzioni, braghe di innesto laterale, crepe, spaccature, intasature, deformazione del tubo, ecc.) che potrebbero usurarsi nel tempo causando eventuali malfunzionamenti, guasti e rotture.



Le tubazioni che possiamo ispezionare partono da un diametro minimo di 40mm fino ad arrivare ad un massimo di 250mm per una lunghezza di 50 metri dal punto di tubazione interessato e siamo inoltre in grado di ispezionare anche canne fumarie di varia natura e di registrare e riportare il tutto su DVD o chiavetta USB con eventuali relazioni allegate.



Condividi