Firenze Spurghi nasce dall'esigenza di creare il giusto mix tra tradizione e innovazione, se infatti le nostre apparecchiature industriali sono all’avanguardia, il cuore resta sempre quello di una volta, con la volontà e il piacere di seguire i propri clienti personalmente, risolvendo tutte le problematiche annesse intorno al mondo delle fosse biologiche.

Le nuove apparecchiature tecnologiche ci consentono di effettuare sopralluoghi ed interventi molto precisi e soprattutto meno invasivi, in modo tale da garantire la massima efficienza e professionalità nel settore degli spurghi.

L’esperienza radicata da anni nel territorio fiorentino ci permette di aver una conoscenza approfondita delle problematiche annesse alle strutture settiche delle modalità e dei regolamenti previsti dai piani regolatori dei diversi comuni fiorentini e dell'aree della provincia di Firenze.

Grazie al nostro parco mezzi abbiamo la possibilità di raggiungere qualsiasi luogo e i nostri interventi non hanno limiti di zone, abbiamo infatti la possibilità di effettuare tutti i nostri servizi anche nelle zone più centrali della città di Firenze avendo il permesso di poter circolare nelle ZTL sia urbane che pedonali.


Contributi Pubblici Ricevuti

"La società ha ricevuto nel corso dell'esercizio 2020 aiuti di Stato di cui all'art.52, Legge n.234/2012 oggetto di obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato che sono ivi indicati nella sezione trasparenza a cui si rinvia."